All’inizio è Giovanni Berera, nella Lecco capitale della lavorazione di questo metallo, a dare vita a un’attività di prodotti metallurgici, quindi Bruno Berera dà un deciso impulso all’azienda installando ex novo uno stabilimento di 17.000 mq nella nuova sede di Terno d’Isola, che allora ricopriva una superficie totale di circa 70.000 mq e che sarebbe stata poi inaugurata nel 1964 dal ministro Medici.
Oggi la terza generazione imprenditoriale, con il Dr. Marco Berera, guida l’azienda con inalterata passione e senso di appartenenza, rispondendo in modo tempestivo alle sfide sempre nuove del mercato. L’ampliamento degli impianti di produzione, la crescita delle esportazioni, l’offerta di un servizio sempre migliore al cliente e l’affacciarsi della quarta generazione: è questo ciò che consente ad Acciaitubi di guardare con ottimismo e fiducia al futuro, senza mai dimenticare le proprie origini.
L’Ing. Berera insieme al noto statista e presidente del Consiglio Aldo Moro.
L’Ing. Berera (al centro) in un altro significativo scatto con il ministro Medici (a destra) e suo padre il Commendatore Giovanni Berera (a sinistra).
DIREZIONE E STABILIMENTO
Via Valtrighe 2
24030 Terno D’Isola (BG)
SEDE LEGALE
Via Balicco 61
23900 Lecco (LC)
CONTATTI
Tel. +39 035 904004
Fax +39 035 904484
info@acciaitubi.it